Shadow of War

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si mostra con un trailer di una delle tribù degli orchi

Monolith Productions e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pubblicato il nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in cui ci viene mostrata una delle tribù degli orchi. Bando alle ciance e guardate la loro atroce maestosità

La tribù degli orchi di Marauder è orgogliosa e bellica e fare la guerra risulta essere quasi una necessità fisica per loro. Come anche servire il signore oscuro, che in questo capitolo si darà da fare per marciare sulle forse degli uomini.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC il 10 ottobre e avrà il supporto per Playstation 4 Pro e Xbox One X. È stato mostrato un video che ci presenta Shelob e anche quello dedicato alle varie tipologie di mostriun filmato riguardante le attività da svolgere dopo il termine della campagna e qualche giorno fa gli sviluppatori mostrarono un filmato con una nuova regione (ma che i vecchi fan di LOTR conosceranno bene) e spiegando la presenza delle mictoransazioni all’interno del gioco. Il gioco avrà una controparte iOS e Android.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram