L'Attacco dei Giganti Stagione 3

L’Attacco dei Giganti: Isayama considera Reiner Braun come un altro protagonista della serie

L’Attacco dei Giganti ha un cast ricco di personaggi, ma solo alcuni di essi sono rilevanti. Per Hajime Isayama, creatore del manga, oltre a Eren, Mikawa e Arwin, c’è un altro personaggio di cui egli ritiene debba essere considerato come un altro protagonista.

In un’intervista pubblicata all’interno del numero 43 di Illustration Magazine, Isayama ha dichiarato che Reiner, il Gigante Corazzato, è uno dei personaggi di spicco e che vuole continuare a spostare un gran pezzo dei riflettori verso di lui.

Nel frattempo, potete leggere la trama ufficiale della seconda stagione qui sotto:

“Eren Jaeger ha giurato di spazzare via ogni ultimo Titan, ma in una battaglia per la sua vita è finito per diventare la cosa che odia di più. Con i suoi nuovi poteri, si batte per la libertà dell’umanità di fronte alla minaccia dei nemici. Dopo una vittoria agrodolce contro il Gigante Femmina, Eren non ha il tempo per riposarsi: un’orda di Titani si avvicina a Wall Rose e la battaglia per proteggere l’umanità continua!”.

L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) è un manga scritto e disegnato da Hajime Isayama, pubblicato mensilmente da settembre 2009 da Kodansha. In Italia, la serializzazione del manga è curata da Planet Manga.

L’opera ha ispirato una serie anime, con una prima stagione trasmessa nel 2013 e una seconda nel 2017, di cui potete visionare gratuitamente presso vvvvid.it. La terza stagione uscirà nella primavera del 2018.

Maggiori dettagli verranno resi disponibili in un secondo momento.

FONTE: CB

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram