Life is Strange Before the Storm: è disponibile da oggi il primo episodio “Svegliati”

Life is Strange Before the Storm

Con un comunicato stampa, Square Enix ha annunciato con un emozionante video la disponibilità del primo episodio di Life is Strange Before the Storm, chiamato “Svegliati”.

Vi invito personalmente ad ammirare il filmato qui sotto, creato per parlare di amicizia, amore e supporto, e altri temi importanti nel gioco.

“È stata una strategia molto rischiosa, e non avremmo ottenuto l’emozione trasmessa da questo video se queste persone non si fossero completamente aperte davanti alle nostre telecamere”, ha dichiarato Gregor Stevenson, direttore creativo di Ralph.

“Fin dall’inizio il nostro obiettivo era quello di catturare la forza con cui queste persone avrebbero reagito alla lettura di ciò che avevano scritto i loro migliori amici, e ci siamo riusciti. Volevamo rappresentare ogni amicizia in modo coinvolgente, e allo stesso tempo riflettere l’autenticità e l’originalità dei personaggi del gioco”.

Life is Strange: Before the Storm è il prequel del celebre gioco a episodi di Square Enix, disponibile per PS4, Xbox One e PC. Il gioco è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie.

All’inizio di quest’anno, Dontnod ha confermato che lo sviluppo di Life is Strange 2 è già iniziato, anche se in realtà non ha riferito che è ancora molto presto per scoprire nuovi dettagli.

Pubblicità

Pubblicità