Edge of Venomverse

Marvel: Venomverse #1 si presenta con una stilosa cover di Francesco Mattina

Venomverse si prepara ad aprire le danze in pieno stile del simpaticissimo simbiote e un po’ di tempo vi avevo parlato della sua realizzazione e dell’idea che c’è dietro. Con la cover di Francesco Mattina postata su internet è possibile rendersi un po’ conto della presenza di un altro personaggio storico all’interno della miniserie.

Si tratta di Venom e Carnage. Il figliol prodigo torna a casa insomma ed è pronto per sfidare il paparino. Da qui è possibile fare l’interessante deduzione della grande presenza del presenza del personaggio in un ruolo che forse non sarà quello del classico villain. Potrebbe trattarsi di una redenzione che lo vedrà schierarsi dalla parte dei buoni.
Questo è deducibile non solo per le ultime inclinazioni del pazzo omicida, ma anche dal fatto che Marvel è sempre stata un po’ restia nel mostrare tantissime cover diverse di Venomverse. A differenza di quanto accade con qualsiasi altra testata, dove un distributore paga i fior di quattrini per prendere una cover esclusiva e vendere più copie.

FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram