NieR Automata PS4

NieR Automata: Hideki Kamiya esprime la sua gratitudine a Yoko Taro

NieR Automata è indubbiamente uno dei giochi più importanti del 2017, grazie all’encomiabile direzione di Yoko Taro e il suo team di sviluppo.

Il co-fondatore di Platinum Games, Hideki Kamiya, ha pubblicato oggi un tweet di ringraziamento nei confronti di Taro, per aver portato l’azienda una fanbase diversa, una crescita del personale e un grande vantaggio in personale.

Benché Platinum Games disponga di molti capolavori nella sua libreria, NieR Automata ha migliorato l’immagine dello studio giapponese piuttosto in maniera radicale, soprattutto dopo la cancellazione di Scalebound, che era in sviluppo in collaborazione con Microsoft.

Naturalmente, Square Enix ha anche beneficiato del rendimento positivo del gioco, che è riuscito fino ad oggi a vendere più di 1.5 milioni di copie, superando le aspettative dell’azienda. Tanto che il producer desidera realizzare un sequel.

NieR Automata è disponibile per PS4 e PC. Se non hai mai avuto un approccio con il gioco, potete leggere la mia recensione.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram