Xbox One X

I pre-order di Xbox One X sono stati i più veloci di qualsiasi altra Xbox precedente

L’attesa per Xbox One X è ancora lunga, ma ne vale la pena da un lato. Microsoft ci ha confermato che i pre-order della nuova console sono stati i più veloci di qualsiasi altra Xbox precedente.

Così si è espresso Mike Nichols, VP marketing di Microsoft, sul portale Xbox Wire:

“Nel giro di pochi giorni abbiamo registrato delle vendite straordinarie in molti paesi del mondo. Tu, io e molti altri abbiamo pre-ordinato Xbox One X in maniera più velocemente qualsiasi altra Xbox precedente”.

Tuttavia ci è stato ribadito che i prossimi dettagli sulla console verranno snocciolati via via nei prossimi mesi. Come sempre, cercherò personalmente di tenervi aggiornati sulle ultime news.

Vi ricordo che Xbox One X verrà lanciato il 7 novembre 2017 sul mercato. La console dotata di un sostanziale aumento di potenza ed è in grado di eseguire giochi in un vero 4K. Non tutti i titoli potranno sfruttare questa potenza aggiuntiva, ma l’elenco dei giochi che riceveranno il supporto sta crescendo sempre di più.

Per saperne di più, vi invito a consultare tutte le specifiche tecniche e un confronto con PS4 Pro. Secondo Phil Spencer, Xbox One X non è una console per tutti.

FONTE: Gamespot

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram