Avengers: No Surrender nella nuova cover realizzata da Mark Brooks

Marvel Logo

Qualche giorno fa vi avevo parlato dell’uscita della miniserie settimanale Avengers: No Surrender e quest’oggi vi voglio presentare la cover per la versione digitale realizzata da Mark Brooks. Potete trovarla come sempre andando in calce alla notizia.

La copertina mostra tutti gli eroi riuniti in una sola copertina avvolgente. Gli USAvengers includono Cannonball e Squirrel Girl ed è presente il team capitanato da Falcon con gli Uncanny Avengers e Occupy Avengers e anche Hawkeye. La cover è un omaggio a George Perez e il suo albo Crisi sulle Terre Infinite, che rappresentava il reboot di tutta il ciclo dei fumetti DC Comics negli anni 80.  Non sappiamo se l’impatto di No Surrender sarà lo stesso che si ebbe durante la Crisi di DC, ma è già stato confermato che alcuni avvenimenti storici saranno cambiati. Marvel ha infatti confermato che Voyager è il personaggio fondatore e la sua presenza lascerà i lettori esterrefatti.

La serie No Surrender partirà a gennaio con Avengers 675 e sarà scritta da Mark Waid, Al Ewing e Jim Zub, con le matite di Pepe Larraz. L’inizio di No Surrender lo possiamo vedere sulle pagine di Marvel Legacy, l’albo di 50 pagine uscito il 27 settembre 2017 negli USA. La minaccia mostrata in breve sarà protagonista della miniserie, che vedrà unirsi tutti gli eroi.

Avengers No Surrender

FONTE: CBR

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

23 ore 26 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

23 ore 35 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

23 ore 39 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 1 ora fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline