Naruto, il Settimo Hokage

Boruto Naruto Next Generations: il destino di Naruto potrebbe essere fatale

Attenzione! Questo articolo contiene potenziali spoiler!

Come ricorderete, l’inizio di Boruto Naruto Next Generations ci presenta un Boruto più maturo di prima, che sta per scontrarsi con un nemico poco conosciuto, Kawaki. Tuttavia, uno degli episodi più recenti ci ha dato dei suggerimenti su ciò che potremmo assistere più in là; o, almeno, su un fatto che cambierà il destino di Naruto, nonché il Settimo Hokage del Villaggio della Foglia.

Per i lettori del manga questa potrebbe non essere una vera sorpresa, ma il pubblico che sta seguendo l’anime potrebbe rimanere stordito dal fatto che in Boruto Naruto Next Generations ci sono altri pianeti e altre dimensioni parallele con delle forme di vita in circolazione, originate da Kaguya.

“Il mondo dei Ninja sta per affrontare un altro pericolo. Danzo Shimura, che ha causato l’incidente di Nue, e Shin Uchiha, con cui ho combattuto, hanno lasciato delle tracce di qualcosa in comune, che non è niente di meno che di una dimensione parallela”.

Queste sono le parole espresse da Naruto che trovano altresì delle spiegazioni su quanto abbiamo potuto vedere dal faccia a faccia tra Boruto e Kawani, di cui quest’ultimo ha minacciato il figlio dell’Hokage con la seguente frase: “Ti spedirò dove si trova il Settimo Hokage”. Perciò, un dubbio sulla futura morte di Naruto non è da escludere. Oppure, chissà, potrebbe essere anche solo catapultato in una di queste dimensioni alternative, da cui è impossibile fuoriuscirne, per combattere le forze nemiche salvando ancora una volta il mondo dei Ninja.

Per ora c’è solo da aspettare. C’è ancora molto da fare prima che Boruto sia in grado di combattere con Kawaki. Voi cosa ne pensate?

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è modernizzato e sta vivendo un’era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella scorsa generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi. Il modo di vivere nell’era dei ninja è cambiato…

Il Leader del Villaggio è il Settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki, per diventare un ninja deve iscriversi all’accademia ninja. Ma gli altri studenti nutrono pregiudizi per Boruto per il fatto di essere il figlio del Settimo Hokage. Nonostante ciò, Boruto ha delle abilità senza precedenti. Da qui comincerà la storia di Boruto Uzumaki”.

Boruto Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso si presenta sia come uno spin-off che un sequel del manga Naruto, e viene pubblicato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump a cadenza mensile da maggio 2016, di cui Panini Comics si occuperà dell’edizione italiana a partire da ottobre 2017. L’opera ha ricevuto anche un adattamento anime prodotto dalla Pierrot e in onda in Giappone da aprile 2017.

FONTE: CB

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram