Code Vein

Code Vein avrà un multiplayer? Bandai Namco sta considerando la possibilità

Qualche giorno fa vi ho mostrato il trailer sulla storia dedicato a Code Vein, una delle IP più interessanti degli ultimi tempi, nonostante la sua indole un po’ da Dark Souls.

Nel corso delle ultime ore, Game Reactor ha pubblicato online la sua intervista al producer Keita Iizuka, il quale ha ammesso che Bandai Namco sta considerando la possibilità di introdurre il multiplayer, che al momento dovrebbe riguardare solo la cooperativa, giacché il soulslike ci vedrà insieme a un compagno gestito dalla IA che ci accompagnerà nelle nostre scorribande.

“Sì, ora stiamo pensando al multiplayer. Ma non possiamo svelarvi i dettagli per il momento, ma ci concentriamo veramente sul sistema di amici in Code Vein, perciò con questa idea stiamo discutendo e valutando con il team di sviluppo per installare un sistema online”.

L’idea non suona male. Avere un compagno vero e proprio che ne rimpiazzi uno gestito artificialmente durante l’avventura sarebbe un’ottima trovata. Non dite?

Se vuoi scoprire altro sul gioco, vi invito a vedere 20 minuti di video gameplay provenienti dal TGS 2017, un altro sul sistema della personalizzazione e una carrellata di immagini.

Code Vein sarà disponibile all’inizio 2018 su PS4, Xbox One e PC.

FONTE: Wccftech

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram