Call of Duty: Infinite Warfare

Il DLC Call of Duty: Infinite Warfare Retribution uscirà il 12 settembre

Activision ha svelato in giornata il nuovo trailer del DLC Call of Duty: Infinite Warfare Retribution, in uscita il 12 settembre su console e PC. Tragliamo corto però e godetevi il filmato.

Il nuovo DLC include quattro nuove mappe Multiplayer (Carnage, Heartland, Altitude e Depot 22) e la nuova modalità co-op zombie dal titolo The Beast from Beyondambientata in una base militare abbandonata su un remoto pianeta ghiacciato.

Call of Duty: Infinite Warfare è l’ultimo capitolo della famosa saga sparatutto pubblicata da Activision e ha trasportato la battaglia direttamente nello spazio. La storia ha introdotto la guida di velivoli spaziali e diversi attori di fama internazionale hanno prestato il volto per darli ai personaggi. Vi consiglio in ogni caso di leggere la mia recensione del gioco.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram