Dragon Ball Super Italia 1
Dragon Ball Super è pronto a ripartire su Italia 1 con i nuovi episodi, dal 6 settembre su Italia 1.

Dragon Ball Super è pronto a ripartire su Italia 1 con i nuovi episodi

A partire dal 6 settembre, da lunedì a venerdì, su Italia 1 alle ore 13.45 verranno trasmessi in onda i nuovi episodi di Dragon Ball Super.

Dopo la prima ondata di episodi, che hanno portato alla sconfitta di Golden Freezer, Goku e Vegeta si preparano ora a vivere nuove avventure e ad affrontare nuove minacce. Per l’attesa, godetevi questa anteprima pubblicata da Mediaset su Facebook:

DRAGON BALL SUPER work in progress!In attesa dei nuovi episodi in 1TV godetevi una super antemprima in esclusiva per voi amici di Italia1#DragonBallSuper #StayTuned

Pubblicato da Italia1 su Giovedì 13 luglio 2017

Dragon Ball Super è un anime giapponese prodotto dalla Toei Animation, che aveva già realizzato Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dr Slump, dirette da Akira Toriyama. Trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV, la serie racconta gli eventi accaduti dopo la sconfitta di Majin Bu. Essa comincia anche come un remake dei film d’animazione “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di ‘F’”, per poi proseguire a raccontare storie originali. L’anime ha ispirato anche un manga, ideato dallo stesso Toriyama ma disegnato da Toyotaro, in uscita a cadenza mensile. L’opera è serializzata su V-Jump dal 20 giugno 2015, mentre l’edizione italiana è affidata a Star Comics.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram