DuckTales

DuckTales: trailer e dati degli ascolti per la première del reboot

Disney XD ha comunicato i dati degli ascolti riscontrati dal pubblico in occasione della première del reboot DuckTales, trasmessa in onda il 12 agosto scorso.

Stando a quanto riportato, nel corso delle 24 ore trascorse dalla release dell’episodio di DuckTales ha totalizzato ben 5.400.000 visualizzazioni, di cui 2.600.000 di ragazzi compresi tra i 2 e i 14 anni e 2 milioni di adulti tra i 18 e 49 anni, mentre gli altri 600.000 provengono dall’utilizzo di Disney XD VOD e Disney XD App

Ecco un trailer promozionale qui sotto:

Ispirata ai disegni classici di Carl Barks, DuckTales racconta le avventure in cerca dei tesori dello Zio Paperone accompagnato dai suoi nipotini Qui, Quo, Qua. Ad aiutare il vecchio papero ci sono anche il pilota Jet McQuackla tata dei nipotini, Bentina Beakley, e sua nipote Gaia.

Il cast includele voci originali di David Tennant come Paperon de’ Paperoni; Danny Pudi, Ben Schwartz e Bobby Moynihan rispettivamente come Qui, Quo e Qua; Kate Micucci come Webby Vanderquack; Beck Bennett come Jet McQuack e Toks Olagundoye come Bentina Beakley. Lin-Manuel Miranda (Oceania) invece darà la propria voce a Fenton Paperconchiglia.

DuckTales è una serie animata da Matt Youngberg (Ben 10: Omniverse) e Francisco Angones, mentre Sean Jimenez (Gravity Falls) ne è il direttore artistico. La premiere di DuckTales è uscita il 12 agosto 2017 su Disney XD, con uno speciale da un’ora intitolato “Woo-Oo”. Gli episodi invece verranno trasmessi a cadenza settimanale dal 23 settembre 2017.

Woo Hoo! got in total 5.4 millon of views from both TV and Online views from Both Disney XD VOD and On Demand…

Pubblicato da Disney Television Animation News su Lunedì 28 agosto 2017

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram