Fallout New Vegas

Fallout New Vegas: Obsidian desidera creare un sequel

I ragazzi di Obsidian, che si trovano dietro all’acclamato Fallout New Vegas, hanno dichiarato che vorrebbero realizzare un sequel. Ed è stato proprio il game director del suddetto, Josh Sawyer, a confermare questo desiderio.

Sawyer, infatti, è stato recentemente intervistato da IGN, occasione in cui gli sono state chieste delle novità riguardanti un nuovo Fallout: “Amerei di certo lavorare di nuovo su un gioco di Fallout. So che ci sono tante persone qui ad Obsidian che desidererebbero farlo. Se ne avessimo l’opportunità, lo faremmo volentieri“, ha dichiarato. 

Sawyer ha poi continuato dicendo che Obsidian viene sommersa da richieste più su un Fallout che altro. E questo, forse, perché Fallout New Vegas è stato accolto molto positivamente dal pubblico e dalla stampa specializzata.

Non possiamo dire che Obsidian abbia cambiato idea, oppure abbia pensato ad un possibile nuovo Fallout solo adesso. Tuttavia, in un intervista ad Urquhart, CEO di Obsidian, risalente al 2013, le cose non erano apparentemente molto diverse: “Se dovessimo creare Fallout: New Vegas 2 – o semplicemente un nuovo Fallout – probabilmente ci separeremmo da quello che sta facendo il team principale di Bethesda. Lo manterremmo sulla West Coast, perché siamo persone della West Coast. Loro sono della East Coast, quindi questa cosa ha senso”, affermò Urquhart.

Sicuramente Bethesda continuerà a creare giochi per una delle sue serie di punta, ma ne affiderà nuovamente lo sviluppo nelle mani di Obsidian? Per trovare una risposta a questa ed altre domande continuate a seguirci!

Sull'autore

Admin

Instagram