GTA V

Grand Theft Auto V potrebbe arrivare su Nintendo Switch

A quanto pare, Grand Theft Auto V potrebbe arrivare su Nintendo Switch. L’indiscrezione ci è giunta dallo stesso ragazzo che aveva previsto l’uscita di L.A. Noire sulla console ibrida, prima del conseguente annuncio ufficiale, di cui vi ho già parlato dei dettagli qualche giorno fa.

Il protagonista del rumor è Vern, che ha recentemente scritto un post su NeoGAF riportando che Rockstar Games sta supportando la Switch anche con altri progetti. Vi ricordo ovviamente che è al momento una speculazione, quella di cui ho trattato finora. Per avere delle informazioni ufficiali dal team, come l’esistenza della versione Switch di GTA 5, non ci resta che aspettare conferme o smentite.

Eppure, devo dire che Nintendo si sta manifestando essere sempre più aperta nei rapporti con le terze parti – basti pensare agli ultimi giochi annunciati come DOOM e Wolfenstein: The New Colossus, che le hanno facilmente spianato la strada ad altri titoli che in passato hanno difficilmente trovato spazio sulle console della Grande N.

E, voi, sareste interessati a una versione Switch di GTA 5?

FONTE: Gamereactor

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram