La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in un nuovo breve, ma intenso trailer

L’uscita di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si fa sempre più vicina e da fan dell’opera di Tolkien inizio a diventare quasi impaziente. Nel frattempo vi consiglio di vedere il nuovo trailer uscito chiamato “Amico o Nemico” e come sempre lo potete trovare subito sotto.

La tecnica utilizzata per questo trailer live action è molto simile a quella utilizzata per la trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson. Vediamo un’invasione orchesca all’interno della fortezza e il protagonista lottare coraggiosamente contro un manipolo di nemici. Alla fine tocca a noi scegliere se salvare o meno il nostro alleato orco. Viene in mente subito il ricordo della trilogia degli inizi del 2000 e con quella anche la nostalgia per rivederlo.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC il 10 ottobre e avrà il supporto per Playstation 4 Pro e Xbox One X. Pochi giorni fa gli sviluppatori hanno mostrato due filmati riguardanti le diverse tribù degli orchi presenti nel gioco. È stato mostrato un video che ci presenta Shelob e anche quello dedicato alle varie tipologie di mostriun filmato riguardante le attività da svolgere dopo il termine della campagna e qualche giorno fa gli sviluppatori mostrarono un filmato con una nuova regione (ma che i vecchi fan di LOTR conosceranno bene) e spiegando la presenza delle mictoransazioni all’interno del gioco. Il gioco avrà una controparte iOS e Android.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram