Monkey D. Rufy

L’autore di One Punch Man realizza un disegno su Monkey D. Rufy

Due dei più brillanti manga shonen odierni sono indubbiamente One Piece e One Punch Man. Quest’ultimo è – sì – nato più tardi, ma ha già saputo occupare un posto nel cuore di tutti i lettori per la sua verve umoristica e spiritosa e anche per gli strepitosi disegni di Yusuke Murata.

Murata è un grandissimo fan dell’opera di Eiichiro Oda e, per festeggiare i 20 anni della serie, ha realizzato uno sketch ritraente Monkey D. Rufy con uno stile abbastanza cool. Potete ammirare la sua illustrazione qui sotto. Allora: che ne dite?

Monkey D. Rufy

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulla rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). L’autore ha cominciato a serializzare la sua opera in Giappone dal 1997, diventando rapidamente uno dei maggiori successi commerciali. L’edizione italiana è curata da Star Comics. che ne ha iniziato la pubblicazione a luglio 2001. Inoltre, un adattamento anime è stato prodotto dalla Toei Animation e trasmesso in onda su Fuji TV dal 1999. Hanno fatto poi seguito numerosi OVA, crossover e spin-off, videogiochi, romanzi, giocattoli, attrazioni e parchi a tema, e molto altro ancora.

FONTE: CB

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram