Samurai Jack

Le prime pagine del fumetto Samurai Jack: Quantum Jack #1

Quest’anno dopo una lunghissima attesa abbiamo potuto vedere la quinta stagione della serie animata Samurai Jack, che si è presentata con un appeal molto più maturo del solito. Quest’oggi invece voglio presentarvi le prime pagine del fumetto Samurai Jack: Quantum Jack. Tutte le tavole sono come sempre visibili andando in calce alla notizia.

La sceneggiatura dell’albo è stata curata da Fabian Rangel Jr., mentre i disegni e i colori da Warwick Johnson-Cadwell. Le cover portano invece la firma di Alexis Ziritt, Lou Romano, Michael Avon Oeming, Scott Wills e Warwick Johnson-Cadwell.
In questa storia vedremo un’avventura di un Samurai Jack completamente diverso e cambiato. Stavolta è il capo di un team di bikers senza scrupoli che padroneggiano sulle strade, ma se volete scoprirne di più allora non vi resta che leggere Samurai Jack: Quantum Jack.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram