Secret Empire

Marvel: le prime pagine di Secret Empire: Omega #1

Secret Empire è stato sicuramente un evento che ha scosso parecchi lettori e tante sono state le polemiche al riguardo. Stavolta vorrei presentarvi le prime pagine di Secret Empire: Omega #1, la conclusione un po’ dolciastra e un po’ amara dell’evento dell’anno in casa Marvel. Come sempre, potete trovare tutte le tavole andando in calce.

In questo epilogo vedremo Steve Rogers penetrare all’interno dell’edificio Hydra per incontrare l’Hydra Cap. Sembra infatti che i due rimarranno separati e il capitano dell’Hydra potrà tornare in futuro a devastare Steve e tutta la squadra degli Avengers. Questo però solo il tempo potrà stabilirlo.
Per chi non lo sapesse, Secret Empire raccontava di un presunto tradimento di Captain America, che si schierava con Hydra per la conquista del mondo.

FONTE: ComicBookMovie

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram