Marvel: Poison Spider-Man mena forte Venom in Venomverse #2

Mancano pochi giorni all’uscita negli USA del secondo numero di una miniserie che attendevo da un bel po’ di tempo, Venomverse #2. I Poison hanno iniziato la loro invasione e in calce potete ammirare le prime tavole del secondo numero.

La sceneggiatura della serie è di Cullen Bunn, che in passato ha parlato tanto a proposito del processo creativo che ha portato a Venomverse. Qualcuno si ricorderà infatti del volume che ho recensito mesi fa, Vecchio Logan. Questi fa da ponte proprio a Venomverse e l’idea scaturisce proprio dal T-Rex visto nell’avventura di Wolverine, avvolto completamente dal simbiote. In questa storia una nuova razza maligna, i Poison, cercherà di conquistare tutto il mondo e stavolta toccherà al nostro simbiote preferito mettere in riga la marmaglia. Deadpool dal canto suo sta lavorando a un piano per fermare l’invasione, ma si sa com’è fatto il nostro mercenario chiacchierone.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram