Marvel's Spider-Man

Marvel’s Spider-Man: disponibile il filmato del quinto episodio

Marvel Entertainment ha pubblicato su Youtube un nuovo filmato dedicato alla nuova serie animata di Spider-Man che va in onda su Disney XD. All’interno del filmato, che trovato subito in basso, vediamo Spidey contro la famigerata Black Cat.

Marvel’s Spider-Man è una serie animata che come ho detto va in onda su Disney XD a partire dal 19 agosto 2017 ed è il rimpiazzo di Ultimate Spider-Man, la serie annunciata nel lontano 2012 e terminata a gennaio 2017 con al quarta stagione. La storia ci mostra un giovanissimo Spider-Man che inizia la sua carriera da eroe dopo la morte di zio Ben.

Il cast dei doppiatori è composto da Robbie Daymond nel ruolo di Spider-Man / Peter Parker, Laura Bailey è Gwen Stacy, Steven Blum è Bonesaw McGee, Cameron Boyce ha il ruolo di Shocker / Herman Schultz, Grey DeLisle ha la parte di Black Cat / Felicia Hardy, John DiMaggio è Jackal / Raymond Warren, Benjamin Diskin è Spencer Smythe e Alastair Duncan è Vulture / Adrian Toomes.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.