Michael Pachter

Michael Pachter cambia idea: “Xbox One X venderà più di PS4 Pro”

Michael Pachter ha avuto molto da dire su Xbox One X e sul suo ipotetico successo durante le ultime settimane. Questa volta su Twitter ha osservato che la console venderà più di PS4 Pro, anche se non si aspetta maggiori vendite rispetto a PS4.

Eppure, qualche giorno fa, Pachter ci aveva esortato a non credere alle dichiarazioni di Microsoft sul successo dei pre-order di Xbox One X:

“Xbox One X si trova nella classifica dei pre-order di Amazon da un anno ad oggi, e l’ultima volta che ho controllato si trovava nella 66° posizione. Credo che il NES Classic fosse al numero 23. Ha venduto circa 2,3 milioni di unità, e quest’anno forse solo 1 milione, e l’Xbox One è classificato a 48 posizioni più in basso rispetto a questo. Non è neanche vicina a un milione di unità, quindi non credete a queste ca***te che escono da Windows Central, che afferma come la console abbia venduto di più a livello di pre-order rispetto ad ogni altra Xbox precedente. L’Xbox originale non ha avuto grandi pre-order. Forse meglio dell’Xbox 360, ma ai tempi nessuno faceva dei pre-order sulle console”.

Xbox One X sarà disponibile dal 7 novembre 2017 al prezzo di 499,99 euro. Se ve lo siete persi, vi rimando direttamente alle specifiche tecniche.

https://twitter.com/michaelpachter/status/903266257591459840?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fsecondo-michael-pachter-xbox-one-x-vendera-milione-pezzi-natale-303590.html

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram