michael pachter

Michael Pachter: “PlayStation 5 sarà la vera console 4K di Sony”

Michael Pachter, celebre analista di Wedbush, è tornato a esprimersi sul futuro di PlayStation attraverso un podcast. Gli argomenti trattati riguardano sostanzialmente PlayStation 5 PlayStation 4 Pro.

Facendo prima riferimento a quest’ultima, Pachter sostiene che in futuro PS4 Pro diventerà il modello PS4 predefinito. Queste le sue parole in merito:

“Se dovessi scommettere direi 2020. Sony sta investendo così tanto denaro su PS4 e penso che sopravviverà ancora a lungo. Questo farà sì che PS4 Pro diventerà una sorta di PS4 predefinita, semplicemente quando il prezzo scenderà a 250 dollari”.

Inoltre, egli crede fortemente che PS5 sarà la vera console 4K di Sony:

“PlayStation 5 sarà la vera console 4K di Sony, e penso che non avranno intenzione di lanciarla sul mercato almeno fino a quando le vendite di PS4 subiranno un rallentamento. Certamente, questo non potrà accadere nel 2017 e 2018, ma nel 2019. Se sì, PS5 uscirà probabilmente nel 2020”.

Voi siete d’accordo con l’opinione di Pachter? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti.

Intanto, mentre aspettiamo che la PS4 Pro diventi una PS4 standard, colgo l’opportunità di ricordarvi che Xbox One X è in arrivo il 7 novembre 2017 al prezzo di 499 euro.

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram