Mobius Final Fantasy: sta per arrivare Lightning come il primo Ultimate Hero

Square Enix ha fatto sapere che in Mobius Final Fantasy sta per aggiungersi un nuovo personaggio molto caro ai fan, Lightning di Final Fantasy XIII. Si tratta del primo personaggio Ultimate Hero del gioco. Potete visionare il video subito in basso.

I fan scopriranno inoltre una storia inedita di FINAL FANTASY XIII e altri fantastici aggiornamenti e miglioramenti di gioco. La collaborazione avrà inizio il 5 settembre e includerà:

• Un nuovo sistema che rinnova i combattimenti: la nuova regione “Lightning Resurrection” introduce una nuova meccanica di combattimento che permette ai giocatori di sbloccare dei paradigmi per ottenere degli effetti potentissimi in battaglia.
• Hope e Snow, i nuovi Legend Job Summon: i giocatori potranno ottenere Hope (“Hope’s Guide”) e Snow (“Unbroken Hero”). I giocatori che evocheranno questi personaggi con successo riceveranno anche un companion a tema Lightning.
• Nuovi bonus di FINAL FANTASY XIII: i giocatori potranno ottenere delle ricompense uniche, come l’arma Blazefire Saber, una Ability Card esclusiva di Lightning e un Lightning Stamp semplicemente effettuando l’accesso al gioco.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram