Yoko Taro

NieR Automata ha raggiunto più di 2 milioni di copie vendute

Square Enix ha annunciato che NieR Automata ha raggiunto più di 2 milioni di copie vendute, sia fisiche che digitali in tutto il mondo.

Fin dall’uscita del gioco su PS4 e PC all’inizio di quest’anno, NieR Automata ha ricevuto moltissime critiche positive in tutto il mondo grazie alla sua storia profonda e accattivante creata dal director Yoko Taro e alle sue fantastiche battaglie piene d’azione e frenetiche.

Dal 25 settembre 2017, Square Enix inaugurerà i pre-order per il cofanetto della colonna sonora su vinili NieR:Automata/NIER: Gestalt & Replicant, in esclusiva su Square Enix Store Online. Il cofanetto verrà pubblicato a dicembre e includerà quattro vinili con una serie di brani selezionati dal compositore Keiichi Okabe e delle illustrazioni esclusive di Sui Ishida – illustratore di Tokyo Ghoul.

Tra le altre notizie più recenti, vi ricordo che Yoko Taro ha ammesso di voler realizzare un nuovo NieR. Gli verrà concessa questa occasione? Credo e spero di sì!

NieR Automata è disponibile per PS4 e PC. Se vuoi saperne di più sul gioco, non dimenticare di leggere la mia recensione.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram