Paladins: presentato il nuovo eroe, Talus di Ska’drin

Hi-Rez Studio ha presentato un nuovo personaggio per il suo sparatutto online Paladins, Talus di Ska’drin, specializzato in teletrasporti. Potete visionare di seguito il filmato con la sua presentazione.

Grazie alla sua arma Veracharger egli è capace di colpire a media distanza con 95 danni ogni 0.1 secondi. Dopo 35 colpi l’arma deve essere ricaricata. La seconda abilità si chiama  Blitz Upper e ha un cooldown di 0tto secondi circa. Si tratta di un colpo ad area che può togliere fino a 600 danni. La terza abilità, Overcharge, trasforma il nostro protagonista in un vero gangster grazie a Veracharger, che spara più velocemente.  Infine la terza abilità si chiama Rune of Travel e può teletrasportare il personaggio nel luogo dove ha piazzato la runa entro dieci secondi o o con l’attivazione. L’ultimate invece è True Power ed è simile a Blitz Upper, ma agisce in base alla pura preferenza. Sarà possibile scegliere un bersaglio tra i nemici e infliggergli 600 danni, indipendentemente dal dove si trova.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram