Quando è stata annunciata la novità secondo cui Misty e Brock sarebbero tornati nell’anime di Pokemon Sole e Luna con due episodi speciali che sono già stati trasmessi in Giappone, i fan hanno apprezzato più questa iniziativa e meno il loro attuale design, che ha dato adito a una serie di controversie. Quelli veterani invece hanno potuto osservare alcuni elementi fanservice che gli episodi in questione ci hanno regalato.
L’utente Twitter “Hohohin” ha raccolto e pubblicato alcune immagini tratte da alcune sequenze degli episodi che ci ritraggono Misty e Brock mentre sfoggiano delle pose che sanno molto di nostalgia, poiché queste sono esattamente come quelle che abbiamo potuto vedere nei primi giochi della serie: Pokemon Rosso, Pokemon Verde e Pokemon Blu.
Potete osservare voi stessi qui sotto.
今回は20代後半の子供心をメガ進化させる神回でしたね #anipoke pic.twitter.com/0I5hfOAqWv
— かなで@ボクは無能な豚野郎です (@hohohin) September 21, 2017
Questa non è la prima volta che il franchise di Pokemon ospita diversi momenti che generano emozioni e ricordi nella mente degli appassionati, considerando tuttavia che molti membri del personale dietro alla realizzazione dell’anime probabilmente sono cresciuti – come noi, e soprattutto, come me – giocando ai Pokemon. Questo citazionismo ci piace e speriamo che ve ne saranno altre in futuro.
Che ne pensate?