Blade Runner

Il regista di Cowboy Bebop, Shinichiro Watanabe, girerà un corto su Blade Runner

Shinichiro Watanabe, famoso per aver diretto una serie animata diventa un cult tra gli appassionati della fantascienza, Cowboy Bebop, sarà il regista di un corto dedicato a Blade Runner. Si tratta del tie-in del film Blade Runner 2049, sequel del capolavoro diretto da Ridley Scott.

La storia del corto d’animazione è ambientata nel 2022 e si pone tra Blade Runner e il sequel Blade Runner 2049. Vedremo il disastro in una grande elettrica elettrica all’interno del territori degli Stati Uniti d’America. Oltre alla regia, Shinichiro Watanabe, ha scritto anche alcune parti della sceneggiatura, mentre la produzione è di Cygames Pictures, un ramo della casa di sviluppo dei giochi mobile Cygames. Il character design è invece firmato da Shukou Murase (Halo Legends, Mobile Suit Gundam Wing), con Flying Lotus nel ruolo del compositore.
Il cast è composto da Kenichirou Matsuda nei panni di Iggy, Ichigo Aoba come Trixie e Makoto Furukawa come Ren.

FONTE: AnimeNewsNetwork

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram