The Avengers Project PS4

The Avengers Project potrebbe essere un gioco action in terza persona con il multiplayer online

Alla fine del mese di gennaio, Marvel ha annunciato una collaborazione con Square Enix per lo sviluppo di The Avengers Project, un gioco dedicato ai supereroi della Casa delle Idee, ma da allora pochissimi dettagli sono emersi, tralasciando i rumor.

Ora però sembra che possiamo avere un’idea di cosa possa trattarsi il prodotto. Stando a un annuncio di lavoro pubblicato da Crystal Dynamics e successivamente riportato da IGN, The Avengers Project potrebbe essere un gioco action in terza persona con un gameplay condiviso in multiplayer online.

È possibile, ovviamente, che il gioco possa fare del multiplayer il suo tasto più forte. Tuttavia, Crystal Dynamics è senza dubbio uno degli studi controllati da Square Enix più ponderati per questa componente. Tra l’altro pensiamo a come ultimamente lo studio sia riuscito a garantire il successo di Rise of the Tomb Raider per PS4, integrando solo qualche funzionalità online, benché il titolo abbia offerto una campagna singleplayer che ha saputo rendere appagati molti giocatori.

The Avengers Project non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe uscire tra il 2019 e il 2020. Vi terrò comunque aggiornati sulle novità in arrivo.

Voi credete che il gioco si configuri come un action game in terza persona con un’esperienza basata sull’online?

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram