Wonder Boy

Wonder Boy: The Dragon’s Trap ha venduto più su Switch che su tutte le console e PC messi insieme

Nintendo Switch è una console giovane che sta ancora scoprendo tutte le sue possibilità e ha solo sei mesi di vita. Nonostante questo, sembra che per alcuni giochi sia la preferita rispetto a tutte le altre.

Parlando ai microfoni di Gamasutra, Omar Cornut di Lizardcube ha parlato delle vendite del gioco e di un fatto piuttosto curioso. Wonder Boy: The Dragon’s Trap ha infatti venduto più su Nintendo Switch rispetto a Playstation 4, Xbox One e PC messi insieme. Un risultato niente male se si pensa appunto alla base installata, ma allo stesso tempo preoccupante per le vendite stesse.
C’è da dire che la versione per Nintendo Switch è stata realizzata in modo eccellente e sembra quasi superare la versione casalinga. Vi consiglio di leggere la mia recensione del gioco e se siete ancora più curiosi, l’intervista di Luigi agli sviluppatori.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram

Più venduti

Videogiochi