Batman: White Knight si mostra con una tavola di Joker e Harley

Batman: White Knight

Sean Gordon Murphy ha pubblicato un interessante tweet del suo lavoro che in molti hanno atteso dedicato al Cavaliere Oscuro, Batman: White Knight. In questo possiamo vedere una tavola con Joker e Harley Quinn fare un passo in avanti nella loro relazione e potete vederlo andando in calce.

Sappiamo infatti che i due sono molto presi nella serie di Murphy (come anche nelle opere originali). Nella tavola si vede Joker dare un anello alla propria fidanzata e sembra essere proprio quello di fidanzamento. La risposta della psichiatra è però imprevedibile, ma vi lascio la sorpresa.

In un’intervista Murphy parlando di Joker ha svelato:

Beh, ho sempre pensato che Joker sarebbe stato più micidiale se non fosse pazzo, sai, se potesse concentrarsi e usare il suo fascino e carisma come Don Draper (personaggio della serie televisiva Mad Men, interprtato da Jon Hamm n.d.r.). Volevo creare una Gotham dove tutto ciò era reale, e pensare a come Batman avrebbe combattuto con un Joker che nonostante sia malvagio non violi nessuna legge della città. Che cosa dovrebbe fare? Ecco dove inizia la caduta di Batman.

Batman: White Knight ci racconterà una storia un po’ diversa dal solito. Joker, curato dalle sue malattie grazie a Harley Quinn vivrà con lei la storia d’amore che tutti desideravano vedere. Batman invece sarà il villain della storia, da combattere per salvare il mondo.

Vi ricordo che un po’ di tempo ho pubblicato una notizia riguardo al nome che Joker avrà all’interno della storia e vi consiglio inoltre di dare un’occhiata alle splendide tavole mostrate dall’autore. Pochi giorni fa sono stati mostrati inoltre Batgirl, Nightwing e Harley.

FONTE: CBR

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:15
Il 28 agosto torneremo a correre nei campi infiniti.
Havocpoint.it
[IT] Captain Tsubasa: Rise Of New Champions - Release Date Reveal Trailer - PS4/PC/SWITCH
Players imitate, legends invent ⚽ On 28 August, get ready to join the big leagues with your favorite characters when Captain Tsubasa: Rise Of New Champions l...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 11:18
BAO non sbaglia mai un colpo.
Havocpoint.it
Havocpoint.it25/05/2020 @ 11:25
Partono ufficialmente gli sconti PlayStation dedicati ai giochi, abbonamenti Plus e Now e molto altro ancora!
Havocpoint.it
Havocpoint.it25/05/2020 @ 10:59
Il design di Pete Woods sarebbe bello vederlo in qualche miniserie

Pubblicità