Batman: White Knight si mostra con una tavola di Joker e Harley

Batman: White Knight

Sean Gordon Murphy ha pubblicato un interessante tweet del suo lavoro che in molti hanno atteso dedicato al Cavaliere Oscuro, Batman: White Knight. In questo possiamo vedere una tavola con Joker e Harley Quinn fare un passo in avanti nella loro relazione e potete vederlo andando in calce.

Sappiamo infatti che i due sono molto presi nella serie di Murphy (come anche nelle opere originali). Nella tavola si vede Joker dare un anello alla propria fidanzata e sembra essere proprio quello di fidanzamento. La risposta della psichiatra è però imprevedibile, ma vi lascio la sorpresa.

In un’intervista Murphy parlando di Joker ha svelato:

Beh, ho sempre pensato che Joker sarebbe stato più micidiale se non fosse pazzo, sai, se potesse concentrarsi e usare il suo fascino e carisma come Don Draper (personaggio della serie televisiva Mad Men, interprtato da Jon Hamm n.d.r.). Volevo creare una Gotham dove tutto ciò era reale, e pensare a come Batman avrebbe combattuto con un Joker che nonostante sia malvagio non violi nessuna legge della città. Che cosa dovrebbe fare? Ecco dove inizia la caduta di Batman.

Batman: White Knight ci racconterà una storia un po’ diversa dal solito. Joker, curato dalle sue malattie grazie a Harley Quinn vivrà con lei la storia d’amore che tutti desideravano vedere. Batman invece sarà il villain della storia, da combattere per salvare il mondo.

Vi ricordo che un po’ di tempo ho pubblicato una notizia riguardo al nome che Joker avrà all’interno della storia e vi consiglio inoltre di dare un’occhiata alle splendide tavole mostrate dall’autore. Pochi giorni fa sono stati mostrati inoltre Batgirl, Nightwing e Harley.

FONTE: CBR

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

23 ore 50 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

23 ore 59 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

1 giorno 2 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 2 ore fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline