Batman: Lost

DC Comics: le prime pagine di Batman: Lost, lo spin off di Metal

Durante il New York Comic Con 2017 DC Comics ha pubblicato in anteprima le prime pagine di Batman: Lost. si tratta dell’one-shot che fungerà da spin off alla serie in uscita Dark Nights: Metal. Come di consueto, potete trovare le tavole andando in cale alla notizia.

Si tratta di un fumetto abbastanza interessante in quanto ci permetterà di dare un’occhiata al passato più ancestrale degli eroi. Nella prima tavola è infatti possibile vedere due eserciti in guerra con Bruce Wayne che li osserva su un’altura. Uno degli eserciti possiede delle armature simili alla tuta di Batman, mentre l’altro è più simile a Hawkman. Le altre tavole ci mostrano un vecchio Bruce Wayne che si appresta a leggere un libro a una bambina. Nel frattempo si notano anche delle fotografie di Batman. Le ultime tavole invece cambiano completamente lo stile e ci mostrano Batman nei nostri tempi.

L’uscita di Batman: Lost è prevista per il mese di novembre, con i disegni di Olivier Coipel e Bengal, mentre la sceneggiatura è firmata da Scott Snyder.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram