Batman Ninja

DC Comics: il poster e nuovi dettagli di Batman Ninja

DC Comics e Warner Bros. ci avevano promesso dei nuovi dettagli riguardo al film d’animazione nipponico dedicato al Cavaliere Oscuro, Batman Ninja. In calce potete ammirare il poster con il protagonista che impugna un kunai e una wakizashi. Ovviamente qui sale sempre il dubbio del loro utilizzo, ma resteremo a vedere.

La storia vedrà Batman, Robin e una serie di nemici vengono trasportati indietro nel tempo in un Giappone feudale pervaso dalla guerra. Nel teaser trailer mostrato alla manifestazione c’erano diversi villain che tutti conosciamo: Robin, Two-Face, Catwoman, the Joker, Harley Quinn, the Penguin e Gorilla Grodd (il personaggio perferito di Mizusaki e per lui ha avuto un trattamento speciale).

Warner Bros. Japan e Warner Bros. Home Entertainment per un accattivante accostamento di Batman e la sua eredità con Batman Ninja, uno spettacolare e nuovo film anime uscirà nel 2018. Entra tra i primi ad assistere alla premiere dei filmati colorati da Batman e molti dei suoi personaggi comprimari.

Il regista del film sarà Jumpei Mizusaki (Jojo’s Bizarre Adventure), mentre il character design è affidato a Takashi Okazaki. La sceneggiatura invece è affidata a Kazuki Nakashima (Karen Rider Fourze) e saranno presenti anche degli sceneggiatori in lingua inglese come Leo Chu & Eric Garcia. Ci saranno inoltre tantissimi ospiti speciali.

Vi ricordo però che non è il primo anime dedicato a Batman. Nel 2008 uscì un anime che fa da sequel a Batman Begins e prequel al Cavaliere Oscuro e si chiama Batman: Il cavaliere di Gotham. Dietro la produzione di quel film si cela MadHouse.

Batman Ninja

FONTE: CBR|CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram