Batman: La maschera del Fantasma

DC Comics: Scott Snyder annuncia la sua ultima storia su Batman

Durante il New York Comic Con lo sceneggiatore Scott Snyder ha annunciato il suo ritiro dalla scena dedicata a Batman. Con questo annuncio ha anche confermato la sua ultima storia, i cui disegni saranno fatti da Sean Murphy.

La storia in questione si intitolerà Batman: The Last Knight e la storia parlerà di Batman che si risveglierà ragazzo, ma in un ambiente del tutto diverso dal solito. Il mondo in cui sarà ambientata la trama è un universo post-apocalittico con una Gotham in totale rovina. La testa di Joker, mozzata, è legata alla sua cintura e potrà parlare. Nella storia inoltre si vedranno anche Baby Superman e Wonder Woman.
Ovviamente le domande da farci sono tantissime e tra queste: perché Batman è giovane? Come mai il mondo è alla deriva?

Scott Snyder ha detto che si tratta della fine della sua versione di Batman, ma alla fine ha aggiunto che lo stop durerà molto tempo. Possiamo quindi sperare in una futura ripresa dello sceneggiatore sul Crociato?

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram