Batman: The Drowned #1

DC Comics: svelate le novità sulle origini di Batman: The Drowned

Ieri vi avevo mostrato le prime tavole di Batman: The Drowned, l’one-sho dedicato a una delle incarnazioni malvage di Batman, che sembra essere una fusione con Aquaman. Come sapete, si tratta dell’unico Cavaliere Oscuro femminile e la sua origine è ancora avvolta nel mistero, ma un particolare è stato svelato.

Come sempre, la notizia arriva dal New York Comic con 2017 e possiamo sapere che nell’universo parallelo del multiverso oscuro i Wayne non avevano un figlio, ma una figlia, che poi diventa uno dei Cavalieri Oscuri presenti nell’universo del Dark Nights: Metal. Non conosciamo ancora le motivazioni che hanno portato la donna a interagire con Barbatos, ma sicuramente ci basterà tenere le orecchie aperte per scoprirlo.
Il volume dedicato a questo Batman uscirà il 18 ottobre con la sceneggiatura di Dan Abnett, i disegni di Phillip Tan e la cover realizzata da Jason Fabok.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram