DC Comics: il team di Batman ha finalmente un nome

Un anno fa negli USA e mezzo anno fa in Italia è partita la testata Rinascita di Detective Comics con James Tynion IV al timone. Egli ha fin da subito stabilito un nuovo team di eroi della Bat-family, ma questa è rimasta principalmente priva di un nome.

Stavolta, vuoi per i fan, vuoi per la necessità, il team ha finalmente deciso come chiamarsi. Si tratta inoltre un nome davvero adeguato ai propri membri. A svelare il nome è Tim Drake in Detective Comics #967 dicendo che ha sempre pensato a tutti con un solo nome. Cosi la squadra composta da Batwoman, Red Robin, Batwing, Spoiler, Orphan, Azrael e Clayface ha un nome in codice, Gotham Knights.
Bisogna ovviamente ricordare che nel 2000 andò in onda la serie Batman: Gotham Knights e anche questo aveva come focus i vari membri della famiglia di Batman. Inoltre si tratta di un nome sembrerebbe andare contro il Dark Nights: Metal di Snyder e Capullo.

Detective Comics

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram