Big Hero 6

IDW Publishing pubblicherà i nuovi fumetti di Big Hero 6

IDW Publishing ha annunciato che sul mercato torneranno i fumetti dedicati all’eroe Baymax di Big Hero 6 dopo un bel po’ di stacco. L’annuncio è avvenuto sia su Facebook che durante il panel al New York Comic Con 2017.

Purtroppo non ci sono stati forniti ulteriori dettagli al riguardo, se non che si tratta di una serie in sviluppo e in futuro ci saranno degli aggiornamenti.

Big Hero 6 è tratto originariamente da un fumetto Marvel del 1998 dal duo Steven T. Seagle e Duncan Rouleau. Successivamente Disney ha prodotto il famoso film, vincitore del Premio Oscar per il miglior film d’animazione nel 2015. Il cast originale è formato dalla presenza di Ryan Potter (Hiro), Scott Adsit (Baymax), Jamie Chung (GoGo), Genesis Rodriguez (Honey Lemon), Alan Tudyk (Alistair Krei), May Rudolph (zia Cass), David Shaughnessy (Heathcliff) e Stan Lee (padre di Fred).

FONTE: CBR

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram