IDW: svelato lo sceneggiatore per il fumetto di Sonic the Hedgehog

l corso del New York Comic Con 2017 IDW publishing ha comunicato durante un proprio panel lo sceneggiatore che si occuperà della sceneggiatura di Sonic the Hedgehog, la serie a fumetti tratta dall’omonimo videogioco. Il nome è molto famigliare agli amanti della vecchia serie pubblicata da Archie Comics, Ian Flynn.

L’autore ha detto:

Sono sempre un stato un ragazzo SEGA e Sonic ha guidato per decenni la mia carriera. Sono davvero entusiasta di continuare a lavorare sulle avventure del riccio blu e sono particolarmente entusiasta di espandere la mia collaborazione con IDW Publishing. Non vedo l’ora di mostrarvi cosa ho creato e di esplorare tutte le possibilità.”

La nuova serie di Sonic arriverà nelle edicole ad Aprile, mentre a luglio di quest’anno SEGA confermò la sua rottura con la casa editrice Archie Comics.

Sonic

FONTE: CBR

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram