Ben Reilly: The Scarlet Spider

Marvel Legacy: le prime pagine mostrano le origini del Scarlet Spider

Tutti conosciamo Ben Riley, che avendo gli stessi poteri e la forza di Spider-Man, ma è conosciuto dai più con il nome di Scarlet Spider. Con Marvel Legacy egli uscirà con la testata Ben Reilly: The Scarlet Spider e in calce potete vedere le prime pagine in cui è possibile vedere le origini di questo personaggio.

La storia di Ben, per chi non lo sapesse, è abbastanza interessante. Egli nasce come un clone di Peter Parker con il solo obiettivo di sconfiggerlo, ma successivamente abbandona la sua identità datagli dallo Sciacallo e assume il ruolo di un nuovo personaggio, Scarlet Spider. Le prime pagine con la storia del personaggio sono opera di Robbie Thompson e Todd Nauck, mentre dietro la creazione dell’albo troviamo Peter David ai testi e Will Sliney alle matite.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram