Psychonauts 2

Psychonauts 2: ecco il primissimo gameplay

Double Fine Production ha pubblicato il nuovo video del platform che tutti stiamo aspettando come il pane, Psychonauts 2. Si tratta del nuovo diario di sviluppo in cui possiamo vedere alcune fasi di gameplay del gioco. Vi lascio al filmato che trovate sotto.

Il filmato ci mostra diverse fasi di sviluppo del gioco e possiamo vedere le parti giocate vicino al Psychonauts HQ, un’area in cui potremo ricevere le quest e cosi via. La durata dell’area stando alle parole del director Zak McClendon parte da un ora fino ai 90 minuti. Dalle parti del gameplay è possibile vedere tutte le fasi platform che hanno sempre caratterizzato il titolo.

Psychonauts 2 è un gioco d’azione platform che verrà pubblicato da Starbreeze (Payday) e uscirà nel 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC. Si tratta del sequel dell’acclamato gioco del 2005 ed è stato finanziato tramite una campagna di crowdfunding per 4 milioni di dollari. Vi ricordiamo inoltre che Psychonauts in the Rhombus of Ruin è uscito su PS VR a febbraio e vi invito a leggere la recensione di Alessandro.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram