The Shadow / Batman

Robin spacca qualche sedere in The Shadow/Batman #2

Damian Wayne è sempre stato un tipo rude e bellicoso, ma si tratta pur sempre di un personaggio parecchio interessante. Nelle nuove tavole di The Shadow/Batman #2 possiamo vedere il protagonista pronto a spaccare più di un sedere e vi consiglio di darne un’occhiata andando in calce.

La serie in questione ci mostra nuovamente l’unione di due team storici, quello di Batman e di The Shadow. Nelle tavole in particolare si vede Robin che sfida le forze dell’ordine con il suo solito fare. Questo numero ha diverse cover: Cover A: Tony Daniel, Cover B: Brandon Peterson, Cover C: Artyom Trakhanov, Cover D: Philip Tan e Cover E Subscription: Giovanni Timpano. Se siete curiosi di sapere qualcosa in più del disegnatore della serie, potete leggere la mia intervista a Giovanni Timpano.

The Shadow/Batman #2  sarà disponibile a partire dal domani, 1 novembre, negli Stati Uniti d’America.

FONTE: Newsrama

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram