Rogue Trooper HD remaster

Rogue Trooper Redux: disponibile il gameplay 101

Rebellion ha pubblicato il trailer 101 con delle grandi porzioni di gameplay di Rogue Trooper Redux, la versione rimasterizzata del classico TPS uscito su Playstation 2. Potete trovarlo subito sotto.

Il filmato ci mostra tutte le particolarità offerte dal gioco. Sarà possibile utilizzare le coperture, proprio come nella versione originale e volendo, avere un approccio stealth nei confronti dei nemici. Durante le fasi TPS sarà possibile utilizzare molteplici armi e avere più target a cui sparare contemporaneamente. La chicca arriva però dalla parte multigiocatore. Il gioco sarà infatti giocabile online in cooperativa fino a 4 giocatori.
Il gioco originale uscì nel 2006 su Playstation 2 e Xbox con una trama che seguiva quella presente nel medesimo fumetto. Il nostro protagonista, Rogue, si troverà immerso in Nu-Earth dove incombe una cruenta guerra tra Norts e Southers.

Rogue Trooper uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 17 ottobre 2017.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram