RW Edizioni: ecco tutti i firmacopie del Lucca Comics & Games 2017

Manca qualche giorno soltanto all’apertura del Lucca Comics & Games 2017 e la casa editrice RW Edizioni è pronta per la kermesse con una valanga di autori. Di seguito trovate il regolamento per il firmacopie degli artisti e tutti gli orari.

MIRKA ANDOLFO: sarà possibile avere uno sketch dell’artista previo acquisto combinato di DC BOMBSHELLS n. 1 + FLASH n. 21 MOVIE VARIANT.

LAURA BRAGA: sarà possibile avere uno sketch dell’artista previo acquisto di DC BOMBSHELLS n. 1 o di WONDER WOMAN ’77 n. 17

ELEONORA CARLINI: sarà possibile avere uno sketch dell’artista previo acquisto combinato di DOCTOR WHO: DECIMO DOTTORE n. 2 – GLI ANGELI PIANGENTI DI MONS + FLASH n. 21 MOVIE VARIANT.

MATTEO CASALI: sarà possibile avere uno sketch dell’artista previo acquisto di DC DELUXE – BATMAN EUROPA.

CARMINE DI GIANDOMENICO: sarà possibile partecipare a un’estrazione di 5 sketch giornalieri, partecipando alla signing session con tre albi di FLASH acquistati al nostro stand. L’estrazione di farà ogni giorno alle 13,00, in chiusura della session!

EMANUEL SIMEONI: sarà possibile avere uno sketch dell’artista previo acquisto di NEW 52 LIMITED: BATMAN ETERNAL 1 oppure di NEW 52: BATMAN ETERNAL 2.

ALESSANDRO VITTI: sarà possibile avere uno sketch dell’artista previo acquisto di SUICIDERS 2 oppure di NEW 52 LIMITED: BATMAN ETERNAL 5.

RW Edizioni Firmacopie

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram