Cuphead diventa un cortometraggio d’animazione

Cuphead

Cuphead sta diventando un fenomeno nel mondo dei videogiochi. Il coraggioso e indipendente platform ha fatto breccia nel cuore di molti giocatori. Non solo per la sua per la sua impeccabile difficoltà e (ri)giocabilità, ma anche perché rende omaggio alle serie e ai film d’animazione degli anni ’30.

Dal suo rilascio ufficiale, la creatività e la passione dei giocatori per Cuphead sono aumentate. Ed è proprio grazie a un utente che possiamo ammirare questo meraviglioso cortometraggio d’animazione ispirato al gioco di Studio MDHR, con protagonisti i gemelli Cuphead e Mugman. È sufficiente un primo sguardo alle sue immagini per comprenderne la sua bellezza e il suo stile inconfondibile. Potete approvare voi stessi guardando il video qui sotto.

Cuphead è al momento disponibile su Xbox One e PC. Studio MDHR ha escluso a priori una versione PS4 e Switch, nonostante le parecchie richieste Dopo aver raggiunto il traguardo del milione di copie vendute, infine, il team di sviluppo ha assicurato che sta valutando la possibilità espandere il platform con nuovi contenuti. Restiamo in attesa di conoscere le novità che ci attendono a riguardo.

Allora? Come vi sembra questo corto animato?

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

23 ore 43 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

23 ore 53 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

23 ore 56 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 2 ore fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline