DmC 5

Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI verranno annunciati alla PlayStation Experience 2017?

Un grande rumor ha invaso il web. Capcom e Bandai Namco potrebbero trarre vantaggio dalla PlayStation Experience 2017 per annunciare Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI.

Le voci di corridoio arrivano direttamente da un utente dal portale Reddit. Ecco dunque le previsioni che circondano entrambi i titoli:

“Devil May Cry 5? Questo verrà annunciato alla PSX 2017. Dante, Vergil e Nero saranno tutti giocabili in questo episodio. Non so se questo sarà confermato durante la presentazione di Sony, ma molte fonti mi hanno informato che i tre personaggi saranno giocabili.

Mi è stato detto poi che Soul Calibur VI sarà disponibile su PC, PS4 e Nintendo Switch. Non c’è ancora nessuna versione Xbox One al momento, ma il gioco dovrebbe essere annunciato entro la fine dell’anno e del ventunesimo anniversario. Una fonte affidabile mi ha detto che verrà rivelato alla PSX 2017″.

A questo punto non ci rimane che attendere il 9 dicembre alle 05:00 del mattino per scoprire la verità. Voi sareste contenti di giocarli?

FONTE: NeoGAF

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram