DuckTales

DuckTales arriva dal 26 novembre su Disney Channel, ecco la sigla italiana

L’attesa sta per finire! La serie TV DuckTales, ispirata all’omonima degli anni ’80, verrà trasmesso dal 26 novembre su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) con un nuovo episodio ogni domenica alle ore 19.45.

Qui sotto potete ammirare la sigla italiana:

In più, ecco a voi gli altri dettagli dal comunicato stampa:

Le avventure di Ducktales, vivranno anche sul settimanale Topolino che pubblicherà le storie a fumetti, disegnate dagli italiani Luca Usai e Gianfranco Florio con la supervisione di Marco Ghiglione, ambientate nello stesso universo della serie TV ma completamente originali.

Protagonisti delle rocambolesche avventure animate attorno al globo sono ancora una volta il papero più ricco del mondo Paperon de’ Paperoni, i suoi curiosi e scatenati nipotini Qui, Quo e Qua, e l’ottimista ma sfortunato Paperino. Torneranno anche gli altri amatissimi personaggi come il maggiordomo Archie, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Cuordipietra Famedoro, Amelia la fattucchiera e Gennarino, Mamma Bass e la Banda Bassotti (Burger e Boxy Bass), Tata Beakley e Gaia Vanderquack.

DuckTales occupa un posto speciale nella storia dell’animazione televisiva Disney: la serie era ispirata ai fumetti di Carl Barks, una vera leggenda Disney, e grazie alle abilità narrative e artistiche dei suoi disegnatori pose le basi per numerosi prodotti di intrattenimento animati capaci di conquistare sia i bambini che gli adulti. La serie regalerà la medesima energia e lo stesso spirito avventuroso a una nuova generazione.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram