Gli Incredibili 2: le reazioni dei fan al teaser trailer

Gli Incredibili 2

Dopo tanti anni, finalmente, siamo riusciti a dare un primo sguardo a Gli Incredibili 2. Per commemorare l’esordio di Coco nei cinema statunitensi, Disney ha rilasciato il teaser trailer del sequel del film d’animazione uscito nel lontano 2004, che ci dà un’idea un po’ più precisa di quello che dovremo aspettarci.

C’è chi si aspettava quel tanto che bastava per riuscire ad esaltarlo, e chi ne è rimasto deluso dalla poca quantità dei dettagli mostrati. Ma in entrambi i casi, la reazione generale dei fan al teaser trailer è stata abbastanza positiva. Ecco a voi una dimostrazione qui sotto.

Gli Incredibili 2 è diretto ancora da Brad Bird, che nel 2004 ne realizzò il primo film. Nel cast dei doppiatori troviamo Craig T. NelsonHolly HunterSarah Vowell e Samuel L. Jackson, oltre alla new entry Huck Milne. L’uscita del film negli USA è fissata al 15 giugno 2018, mentre sarà disponibile in Italia dal 19 settembre 2018.

Qui di seguito, la trama ufficiale del film d’animazione:

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Voi siete contenti di rivedere in azione la famiglia di supereroi più amata nel cinema d’animazione? Condividete la vostra opinione qui sotto nei commenti!

Pubblicità

Pubblicità