Gli Incredibili 2: il teaser trailer sarà disponibile a breve

Gli Incredibili 2

Il teaser trailer de Gli Incredibili 2 arriverà in concomitanza con la premiere di Coco, fissata attualmente al 22 novembre 2017.

Come riferitoci inoltre dalla fonte TrailerTrack, quello che avremo sarà pressoché un assaggio di 60 secondi, ma è sempre possibile che il filmato venga divulgato prima della suddetta data. Nonostante la breve durata, questo dovrebbe essere già abbastanza per entusiasmare il pubblico che sta attendendo con molta pazienza e trepidazione il film.

Del sequel diretto da Brad Bird sappiamo ancora poco. All’ultima edizione del D23 Expo, tuttavia, il regista ha dichiarato che Gli Incredibili 2 inizierà dove si è interrotto il primo lungometraggio e proseguirà da lì. La famiglia vedrà l famiglia di supereroi alle prese con nuovi alleati e un nuovo villain, al quale centro dell’azione ci sarà questa volta Elastigirl.

Per il momento, non ci resta che attendere pochi giorni per rivedere la famiglia di supereroi in azione. Vi ricordo che il Gli Incredibili 2 uscirà a giugno 2018 negli USA, mentre in Italia arriverà a settembre.

FONTE: Screenrant

Pubblicità

Pubblicità