Harley Quinn: confermata una serie animata!

Harley Quinn

Deadline ha riportato in esclusiva che Harley Quinn sarà protagonista di una serie animata per la piattaforma streaming di Warner Bros. e DC Comics. La nuova serie è stata realizzata da Warner Bros. Animation e da Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey, produttori di Powerless.

Harley Quinn – questo il titolo della nuova serie – si concentrerà sulle vicende dell’omonima dopo la fine della sua storia d’amore con il Joker, la cui sua intenzione è diventare la regina del crimine di Gotham City. L’attrice Margot Robbie è in cima alla lista dei desideri della Warner per prestare la voce alla sua controparte animata. Tuttavia, fino ad adesso sono stati ordinati ben 26 episodi da 30 minuti l’uno. Non è stata annunciata invece nessuna data di uscita. Restiamo in attesa di saperne di più.

Dopo aver esordito in Batman: The Animated Series, la popolarità di Harley Quinn è salita alle stelle ed è diventata subito un pilastro dei fumetti DC, dei videogiochi e anche dei spettacoli televisivi.

Allora? Siete contenti di questa notizia?

FONTE: Deadline

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità