Mob Psycho 100

Mob Psycho 100 #1 sarà disponibile in versione regular e variant

Annunciato durante il Napoli Comics 2017, Mob Psycho 100 #1 è pronto per sbarcare nelle fumetterie, ma con due cover: la regular e la variant. L’albo sarà disponibile dal 15 Novembre sia in edizione regular che variant, quest’ultima con una speciale sovraccoperta doppia: su un lato quella regular e sull’altro la variant cover appositamente disegnata dal grande Marco Checchetto.

Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?
Spiritisti ciarlatani, discutibili sette religiose e così via: vari soggetti accorrono per sfruttare le straordinarie doti psichiche di Mob, e man mano il ragazzo comincia a sentire qualcosa crescere dentro di lui…

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram