Prison School

Prison School: Hana sarà in copertina della variant cover del numero 21

Il numero 21 di Prison School avrà una variant cover disegnata dall’artista italiana Mirka Andolfo ed è in arrivo dal 22 Novembre. Il numero 21 Variant Cover Edition, caratterizzato da una fantastica sovraccoperta tutta dedicata al personaggio di Hana e corredata sul retro da alcune scene memorabili della segretaria dell’Associazione Studentesca Segreta!

Ha inizio il tanto atteso kiba-sen, lo scontro finale tra l’Associazione Studentesca Segreta e quella Ordinaria! Grazie al successo dell’operazione per la resurrezione della vicepresidente, Kiyoshi e Mari sono molto fiduciosi, ma proprio quando tutto sembra procedere a gonfie vele Joe riacquista la capacità di predire il futuro con le formiche e pronuncia una terribile profezia: “l‘Associazione Studentesca Segreta verrà sconfitta!”…

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram